Teresanna Pugliese, ex protagonista di “Uomini e Donne“, tra un pò sarà mamma e ha rivelato al settimanale “DiPiù” che il suo primogenito sarà un maschietto e che dovrebbe nascere tra fine maggio e inizio giugno:

“Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita di mamma e di dedicarmi al bambino”.

La gravidanza sta procedendo in modo sereno, senza malesseri nè problemi, e Teresanna è felice di aver preso solo sette chili “perché io sono sempre stata una mangiona e avevo paura di ingrassare a dismisura”. Per quanto riguarda il nome del bimbo, ancora non ce n’è nessuno in programma:

“Ce ne piacciono diversi, ma non abbiamo ancora deciso. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà. Guardandolo negli occhi ci verrà naturale decidere il suo nome”.

Intanto Teresanna già pensa alla sua vita dopo il parto, completamente diversa da quella che ha condotto finora e che l’ha portata alla ribalta delle scene televisive. L’ex tronista non ha intenzione di prendere alcun impegno nel mondo dello spettacolo, anzi vorrebbe portare avanti i suoi antichi progetti:

“La maternità mi sconvolgerà la vita, quindi per ora non faccio troppi progetti. Di certo non ho l’ossessione del mondo dello spettacolo. Piuttosto vorrei finire l’università: mi mancano cinque esami per laurearmi in Scienze dell’Educazione e, in futuro, mi piacerebbe aprire un asilo”.