Sara Tommasi sembra aver chiuso definitivamente con il suo passato turbolento. Dai set di film hard ai video con Andrea Diprè, per la bella showgirl gli ultimi anni della sua vita sono stati piuttosto altalenanti. Molti si sono preoccupati per lei (la stessa Selvaggia Lucarelli aveva fatto notare che Sara Tommasi andasse aiutata per una serie di problemi che aveva) ma la Tommasi, ogni volta, sembra tornare sempre in piedi e riprendersi alla grande.

Dopo aver detto addio a Diprè e ai video che tanto avevano fatto scalpore, Sara Tommasi sembra essere tornata ad una vita più tranquilla. A quanto pare avrebbe deciso di dedicarsi a se stessa, andando in palestra, facendosi circondare dall’affetto dei propri cari e lavorando nell’azienda di famiglia.

Il risultato di tutto questo sembra essere visibile anche sulle pagine social di Sara Tommasi: la ex (?) soubrette appare sempre in posa mentre indossa bikini oppure mentre si trova in palestra per allenarsi. Il suo volto appare più sereno e chissà che questa non possa essere finalmente la volta buona per tornare ad una vita serena, lontana dai problemi che fino a questo momento le avevano fatto fare scelte alquanto discutibili. I commenti sotto le sue foto si dividono tra coloro che la supportano e le mostrano in qualche modo affetto e coloro che inevitabilmente continuano a darle contro e a fare battutine tra l’ironico e il cinico.