Sara Tommasi lo sappiamo è sempre super attiva e pronta a regalarci qualche buono spunto. Questa volta tutto è partito da un tatuaggio nuovo e ovviamente dalla sua pagina facebook.
Qualche giorno fa la nostra bella Sara ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio e ovviamente ha pensato di condividere questo momento di vita privata con i suoi fans, ecco quindi che sulla sua pagina facebook sono spuntate due fotografie che mostrano la nuova opera d’arte.
La Tommasi in questo caso possiamo dire che non ha avuto un gran guizzo di originalità infatti il soggetto è…. una fatidica farfallina!!!
Ha volto comunque fare di meglio lasciando anche qualche commento sulla pagina, sotto alla prima fotografia (che potete vedere all’inizio del post) ha scritto: “Altro che quella di Belen… bacioni!!!”
e poi qualche post più in là ha persino pensato bene di dichiarare guerra a Belen, scrivendo quando segue: “Occhio Belen che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona…Baci. Sara”
Chissà se Belen risponderà a questa provocazione!?
Noi come sempre vi esortiamo a rimanere vigili…le news su Sara sono sempre dietro l’angolo e quando meno te lo aspetti!!