Continua senza sosta l’epopea gossippara che vede come protagonisti Sara Tommasi e Andrea Diprè, i due personaggi surreali del mondo dello spettacolo che stanno spopolando sulla rete. Risale ad appena una settimana fa l’annuncio del loro fidanzamento che a breve, secondo le loro dichiarazioni, sarà coronato da un matrimonio da celebrare a Las Vegas il mese prossimo.

Negli ultimissimi giorni un altro annuncio choc della showgirl aveva alimentato ulteriormente il chiacchiericcio intorno alla nuova coppia: la Tommasi in un video pubblicato su Facebook annunciava una sua probabile gravidanza, confermando che il padre del bebè in arrivo sarebbe stato sicuramente il suo amato Diprè. Ieri, invece, l’ennesimo colpo di scena: Sara pubblica un video ulteriore e smentisce la notizia del lieto evento, affermando che il filmato postato in precedenza era solo uno scherzo frutto del classico ‘pesce d’aprile‘. Nelle immagini la showgirl si mostra in slip e reggiseno per evidenziare la sua perfetta forma fisica ed eliminare le voci maligne che girano sul suo conto, a partire da quelle messe in circolazione da Selvaggia Lucarelli circa il suo stato di salute palesemente precario dell’ultimo periodo:

“Ciao! Io sono Sara Tommasi e oggi è il primo aprile. Vi ho fatto la burla! Non sono incinta, è una stupidaggine! Vi ho presi in giro…”.

Cosa ci riserveranno i due strambi personaggi nei prossimi filmati? Quale altro allucinante annuncio vorranno lanciare sul mondo dei social?

Sono in piena forma vedi cara Selvaggia Lucarelli……

Posted by Sara Tommasi on Wednesday, April 1, 2015