La storia tra Sara Tommasi e Andrea Diprè continua ad essere sempre più preoccupate se ci si sofferma sui video allucinanti che l’avvocato continua a pubblicare sulla sua pagina Facebook, tornata attiva dopo un giorno di sospensione. Per ultimo basti osservare il filmato postato poche ore fa in cui i due si riprendono in cucina con Diprè che espone il suo solito monologo surreale e Sara che, accanto a lui, appare sempre più persa.

A rincuorare il popolo web è, però, apparso un ennesimo video in cui l’ex Schedina di “Quelli che il Calcio” sembra essere tornata in sè. La Tommasi, infatti, ha pubblicato delle immagini questa volta sulla propria pagina Facebook in cui si dissocia dall’avvocato, confermando di essere tornata a casa dalla sua famiglia per curarsi e sottolineando, soprattutto, che i video postati da Diprè non sono attuali:

“Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio”.

Nel filmato è chiaro che le condizioni psico-fisiche di Sara continuano ad essere molto labili ma, prendendo per vere le parole della ragazza, almeno adesso ci sarebbe la volontà da parte sua a dare un taglio a questa brutta situazione. Sempre sperando che non saltino fuori altri video dell’avvocato a smentire tutto.

Dopo tanto fragore parlo io. Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi ed utilizzati in modo strumentale, un bacio

Posted by Saretta Tommasi on Lunedì 8 giugno 2015