Fa scalpore la nuova coppia trash nata negli ultimi giorni, formata dall’ex Schedina di “Quello che il Calcio” Sara Tommasi e l’avvocato scopritore di talenti stravaganti Andrea Diprè. Dopo la notizia ufficiale del matrimonio tra i due che si terrà a Las Vegas prossimamente, ora il profilo Facebook dell’avvocato è invaso di foto e video della nuova coppia, con la showgirl, palesemente su di giri, che sembra essere ricaduta in uno dei suoi periodi più bui.

La Tommasi da qualche giorno ha annunciato anche il suo ritorno nel mondo del porno, e a confermare la notizia arriva una sua foto, in compagnia del futuro sposo, in cui si mostra senza veli poco prima di girare la pellicola hard. E Diprè non fa mancare un commento ad hoc all’immagine:

“Comunichiamo emozioni”.

Le risposte dei follower non potevano che essere piene di insulti nei confronti della coppietta alquanto sopra le righe. C’è qualcuno che lancia anche qualche insinuazione notando le rotondità più accentuate della showgirl, tanto da rivolgersi direttamente all’avvocato:

“Ma l’avrai mica messa incinta? Avrà preso 20 chili!”.

Sara Tommasi ha risposto immediatamente alle accuse infondate, pubblicando su Twitter una sua foto in cui si mostra in forma smagliante. Cosa ci sarà mai dietro tutte queste immagini che stanno facendo il giro del web? Solo una trovata pubblicitaria o è scoccato il vero amore?