Le condizioni psico – fisiche di Sara Tommasi cominciano a preoccupare seriamente. Si era pensato ad un ritorno alla normalità della showgirl quando, due giorni fa, aveva pubblicato una foto sul suo profilo Facebook in cui rassicurava i suoi fan con un commento pieno di speranza per il suo futuro:

“Buongiorno a tutti, volevo tranquillizzarvi inizio a stare meglio e presto mi rivedrete allegra ed in forma come sempre”.

Dalla sue parole sembrava che la Tommasi avesse preso finalmente consapevolezza della situazione in cui si era cacciata, decidendo una volta per tutte di allontanarsi da Andrea Diprè  e da una vita fatta di eccessi e colpi di testa. Purtroppo, però, l’avvocato non ha perso tempo a smentire una notizia del genere, pubblicando sui social l’ennesimo video nuovamente in compagnia di Sara. Questa volta Diprè,  mostrando la ragazza in lingerie come un vero e proprio trofeo, ha tra le mani una tromba che prende come spunto per le sue allusioni sessuali. Nell’intero filmato l’avvocato si dilunga, così, sulle abitudini intime di una coppia lanciando assurdi consigli ai suoi fedeli fan. La Tommasi, come sempre, appare assente e quasi inconsapevole delle sue azioni, tanto da ripetere come un burattino le parole che le imbocca Diprè. Nonostante la foto incoraggiante di pochi giorni fa, quindi, non è cambiato nulla per la showgirl che sembra entrata in un baratro senza via d’uscita.

Si tromba! #saratommasi #andreadipre #diprè

Posted by Andrea Diprè on Lunedì 1 giugno 2015