Lei unica e inimitabile Sara Tommasi non  delude mai mai e poi mai. Ecco che ritorna e questa la volta lo fa in un videoclip insieme a Flycat, rappando contro …ovviamente al  “signoraggio bancario”. Evvai!!!
Che dire questo nuovo singolo di FlyCat ( Cacciamo i Mercanti dal Tempio), dove compare Sara che canta e balla sullo sfondo entrerà di sicuro nella storia…molto probabilmente del trash.
La Tommasi è abbastanza imbarazzante, appare fuori sink ed inoltre anche i passi di danza (se così li vogliamo chiamare ma giusto per capirci) sono decisamente tristi e impacciati.
Alfonso Luigi Marra ha rilasciato una dichiarazione sul video “Abbiamo voluto fare interpretare a Sara Tommasi insieme a Flycat questo video clip, perché nel tentativo di screditarla come testimonial del signoraggio, oltre che approfittare, attraverso i loro sicari, dei suoi temporanei ma forti problemi psichiatrici per drogarla e farle fare quello che volevano, sono quasi giunti al punto di causarne la morte da overdose, e abbiamo voluto mostrare che il loro tentativo è fallito e che, da questo, fino a tutti gli altri crimini che commettono quotidianamente contro la società, dovranno vedersela presto con una magistratura che si ispiri a criteri diversi da quelli ai quali si è ispirata finora”.
Di seguito vi lasciamo il video in modo che possiate giudicare anche voi con i vostri occhi.