Gran confusione attorno alla coppia più trash d’Italia. Dopo gli innumerevoli video postati sui social da Sara Tommasi e Andrea Diprè inerenti all’annuncio del loro imminente matrimonio, che doveva essere celebrato prima a Las Vegas e poi a Montecarlo, le nozze improvvisamente erano state annullate. La showgirl stessa aveva affermato che la storia con lo stravagante avvocato era finita, lanciando l’ennesimo filmato sul suo profilo Facebook. La Tommasi, con una lunga dichiarazione allo specchio, accusava il suo promesso sposo di averla solo sfruttata:

“Era tutta una cosa che ha fatto lui. Io non c’entro niente, anzi sono contro lo sfruttamento sessuale ed emotivo delle donne. Perché Diprè mi ha sfruttata. Perciò io non andrò da nessuna parte”.

Ad aprirle gli occhi sarebbe stata Marica, una ragazza che Sara ha ringraziato pubblicamente ma che della quale non si sa nulla. Per concludere la showgirl ha salutato Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia, amici a cui tiene molto, per poi annunciare ai suoi fan il suo ritiro momentaneo dalle scene gossippare:

“Per il momento uscirò un po’ dalle scene, farò un pò come Mina, mi ritirerò a Terni“.

La notizia, che aveva fatto subito scalpore, è stata però immediatamente smentita da altri video, lanciati nelle ore successive dalla stessa Tommasi sul profilo di Diprè. Nell’arco di un brevissimo lasso di tempo Sara sembra essere tornata sui suoi passi, e ribadisce il suo amore e la gratitudine verso l’avvocato che le ha ridato fama e notorietà. Insomma, la storia più surreale del web sembra aver preso una piega incomprensibile, le dichiarazioni dei due sono più confuse che mai e, a questo punto, il loro rapporto non può che essere considerato tutto una farsa a cui appigliarsi per un briciolo di pubblicità.

Ragazzi ascoltate bene… Matrimonio annullato …

Posted by Saretta Tommasi on Venerdì 22 maggio 2015