La vita di Sara Tommasi sta cambiando. La showgirl italiana, attrice del mondo dell’hard, ha deciso di dire basta con il sesso. Lo ha annunciato lei stessa in un’intervista a Lucignolo 2.0, andata in onda domenica sera, spiegando che cosa le ha fatto cambiare idea: “La fede – ha detto – mi ha aperto il cuore perché io non credo nella casualità che sia successo proprio a Medjugorie: ho visto la nuvola e anche molti altri l’hanno fotografata. La nuvola a un certo punto prendeva la forma della Madonna, con le mani alzate verso il cielo”.

La Tommasi, dopo aver mostrato un tatuaggio con le Tre Esse del diavolo (ovvero Soldi, Sesso, Successo), ha poi proseguito: “I mei studi per la fede e la religione risalgono alle elementari. É l’unica religione che c’è perché fa miracoli. É l’unica che dà un prova tangibile che c’è Dio”. Il servizio di Lucignolo è proseguito con una breve intervista al parroco dal quale va la Tommasi, il quale però ha sostenuto che la ragazza non vada alla sua parrocchia.

In passato ci sono state altre attrici del mondo dell’hard che hanno deciso di chiudere con la carriera. Tra le tante anche Selen, al secolo Luce Caponegro, e Claudia Kohl. Ora la conversione anche della Tommasi: verità o solo un modo per farsi pubblicità?