Inizio a sentirmi vecchio. Ogni volta che parte un terremoto web legato a qualche pellicola very hot mi metto a ricordare tutti i momenti più hard della storia web.

Pamela Anderson, Paris Hilton e Britney Spears furono una bomba nel silenzio. Chi si poteva aspettare degli amatoriali con protagoniste delle vere vip? Poi tante altre come la giunonica Kim Kardashian, fino alla mitica Belen Rodriguez che tra video “rubato” e farfallina sanremese si è garantita un futuro indimenticato.

Poi però c’è Sara Tommasi (foto InfoPhoto). Quella dei marziani. Quella che non porta le mutandine. Quella che folgorata dal video di Belen ha deciso di darsi al porno. “Perché contano solo Sesso, Soldi e Successo”. Così dice quelle poche volte che riesce ancora a concludere una frase di senso compiuto.

E adesso il bis. I soliti Noti (o “Vip, Sesso e Potere”. Il titolo sembra cambiato… anche se poco importa). La nuova pellicola bollente in coppia con Nando Colelli, ex gieffino perfettamente a suo agio davanti alle telecamere (così era nella casa, così è ora sul letto…).

L’avete visto? Non ancora? Cercate bene. Io lo dico sempre: sul web, chi cerca trova. Qualsiasi cosa.

(Qui sotto un piccolo regalo per il popolo del web. Sara è generosa…)