Da qualche giorno sentiamo parlare ancora di Sara Tommasi e della sua decisione di cambiare finalmente vita, abbandonando una volta per tutte la carriera del porno.

Che le si creda o meno, questa sembra veramente una Sara diversa da quella che eravamo abituati a vedere prima del ricovero in clinica, quella degli scatti hot su Facebook e degli spogliarelli improvvisati nelle piazze di Roma.

La ritrovata serenità di Sara Tommasi sembra sia dovuta sì alle cure a cui è stata sottoposta, ma anche all’affetto della famiglia, degli amici – quelli veri, non quelli che l’hanno condotta nel baratro per interessi personali ed economici  - e forse anche di un nuovo amore, che poi è un amore ritrovato.
Stiamo parlando di Stefano Ierardi, il Pr piemontese che ha sempre fatto di tutto per allontanarla dal mondo dell’hard, anche quando ormai la loro storia era naufragata.

Sulla sua pagina Facebook Sara ha postato svariati scatti insieme a Stefano, immagini che la ritraggono finalmente felice e sorridente (vedi gallery fotografica).

Non sappiamo per certo se la relazione tra i due sia ricominciata. Lui, che abbiamo raggiunto telefonicamente, non si sbilancia ma lascia intendere che qualcosa c’è…. Quello che è sicuro invece è che è lo stesso Stefano e la sua Panama Agency al momento a curare l’ immagine e l’agenda di Sara.

Tra le comparsate pubbliche più recenti c’è quella alla discoteca Mediterraneo di Asti – locale che gode della direzione artistica di Bruno Bevilacqua e con cui  Stefano collabora da diversi anni –  dove Sara ha posato con l’ospite della serata, Gabriel Garko.

No, nessuna storia con Garko….
E per quanto riguarda Stefano, staremo a vedere…. se son rose fioriranno.