Ennesimo ritorno di Sara Tommasi che, con una nuova pagina ufficiale su Facebook, saluta i suoi fan e li tranquillizza sul suo stato di salute: ”Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via – scrive la Tommasi, che continua – Sono appena tornata da Medjugorje, è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’ unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io. Un bacio a tutti!“.

Non vi è alcuna certezza che si tratti realmente di messaggi lasciati dalla showgirl famosa per la sua vita sregolata oltre che per la sua carriera ormai confermata nel mondo della cinematografia a luci rosse. In passato, infatti, la sua pagina ufficiale su Facebook era stata hackerata da ignoti che si erano presi gioco di vari personaggi del mondo dello spettacolo: da Guè Pequeno a Fedez, creando non poco risentimento da parte di questi.

Non è tutto: la Tommasi sembra esser riapparsa anche su Twitter dove ha postato una serie di immagini della sua nuova vita, ma anche fortemente criticato il suo ex fidanzato: Francesco Chinaglia con qualche cinguettio tipo “La verità è che Fabrizio Chinaglia ha fatto male a me e alle persone che mi sono vicine!“. Qualche tempo fa Chinaglia, manager di personaggi più o meno famoso nel mondo dello spettacolo aveva affermato di avere una relazione con Sara e di aspettare, addirittura, un figlio da lei, notizia smentita dalla Tommasi.