La show girl, attrice e modella 32enne Sara Tommasi, che ha fatto tanto parlare di sé negli ultimi anni, dopo un breve periodo di assenza è tornata di nuovo alla carica.

Ricorderete tutti la sua storia televisiva: nata come “paperetta” e “schedina” in due programmi di punta delle reti RAI e Mediaset e, da sempre, orgogliosa di mostrare a tutti la sua laurea in Economia alla Bocconi di Milano. Da qualche anno, però, la sua carriera ha subito un notevole tracollo e Sara Tommasi è stata coinvolta più volte in diversi scandali. La sua vita cambia completamente con il suo approdo al mondo del porno e con le frasi accusatorie e provocatorie che la show girl pubblica sulla sua pagina di Facebook, chiusasi proprio poco tempo fa. Le sue parole esprimevano molto astio nei confronti di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo con cui la Tommasi avrebbe avuto dei legami sentimentali, sempre smentiti dai diretti interessati.

Negli ultimi mesi Sara era sparita dalle scene social e televisive, ma ora è tornata dopo aver fatto un viaggio a Medjugorje e, in esclusiva, ha rilasciato un’intervista a calcionews24.com, con l’intento di chiedere scusa per un periodo in cui, in realtà, non era davvero sé stessa. Tanti i nomi del calcio accostati alla showgirl: daRonaldinho a Balotelli, ma cosa c’era di vero in ciò che è stato raccontato?

Per leggere l’intervista esclusiva completa a Sara Tommasi su calcionews24.com cliccate qui.