Dopo gli ultimi selfie hot in cui poco lasciava all’immaginazione, l’ex schedina di “Quelli che il calcio” Sara Tomasi ci stupisce ancora una volta con una comunicazione che ha dell’incredibile. Su Facebook è apparso un video in cui la showgirl è in compagnia del famigerato Andrea Diprè, scopritore di talenti trash famoso per le sue interviste sopra le righe.

I due questa volta appaiono insieme non per un’intervista ma per un motivo più importante: l’annuncio del proprio matrimonio. Le parole dei presunti fidanzatini sembrano non lasciare scampo a dubbi:

“Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista”.

Dal profilo Facebook  dell’avvocato spunta anche un secondo video, in cui a parlare è solo la Tommasi:

“Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…”.

Ovviamente sembra chiaro che sia tutta una trovata pubblicitaria ma, considerando la stravaganza dei protagonisti di questa storia, mai dire mai.