Manca ancora l’ufficialità ma stanno iniziando a trapelare le prime indiscrezioni sui super ospiti che saranno presenti sul palco dell’Ariston nel corso del prossimo Festival di Sanremo. E si tratta di nomi che faranno sicuramente molto rumore.

Fra i superospiti più attesi ci sono sicuramente Al Bano e Romina Power, l’ex coppia nella vita ma da qualche tempo rinata coppia nel mondo dello spettacolo, visto che sono tornati ad esibirsi insieme già da qualche tempo. I due artisti dovrebbero arrivare al Festival di Sanremo durante la prima serata: il loro ritorno sul palco dell’Ariston giunge dopo molti anni di assenza, dato che la loro ultima apparizione risale al 1991. Sempre secondo le prime indiscrezioni, Al Bano e Romina dovrebbero proporre un mix composto dai loro brani di maggiore successo.

Altri grandi superospiti sono attesi anche per la serata finale del Festival di Sanremo: si parla dell’attore americano Will Smith, che insieme a Margot Robbie dovrebbe presentare il film Focus – Niente è come sembra. Sempre per la serata conclusiva, dovrebbero essere attesi Gianna Nannini (che non se la sta passando bene con il fisco italiano) e Tiziano Ferro.

Fra gli altri ospiti dovrebbero salire sul palco di Sanremo anche i gruppi musicali americani degli Imagine Dragons e dei Saint Motel. A breve sapremo se tutti questi nomi saranno confermati, bisognerà attendere ancora che le trattative vadano in porto.

(photo credit by: Infophoto)