Sarà Laura Pausini la super ospite del Festival di Sanremo 2018: la notizia è ormai ufficiale. La cantante tornerà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo dove iniziò la sua ascesa, una carriera che l’ha trasformata in una star internazionale. È lei, infatti, l’artista più famosa al mondo come testimoniano il numero di album venduti (ad oggi oltre 70 milioni) ma anche i riconoscimenti internazionali che l’hanno vista protagonista indiscussa. La Pausini ha sempre avuto un ottimo rapporto con il suo pubblico che l’artista continua a ricevere in ogni parte del mondo, oltre ogni confine.

Sanremo 2018, Pausini dopo due anni in tv

Laura Pausini torna in tv dopo quasi due anni di assenza. E lo fa per il legame con Claudio Baglioni sancito nel tempo da numerose collaborazioni. I due artisti, infatti, si sono ritrovati insieme in molte occasioni, emozionando platee immense: ora la conferma di Laura Pausini al Festival di Sanremo, in onda come sempre su Rai 1, a suggellare la loro storica amicizia.

Sanremo 2018, Pausini in tour in tutto il mondo

La Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio con due anteprime al Circo Massimo che precedono, di fatto, la partenza di un grande tour mondiale che toccherà tutta l’Europa ma anche gli Stati Uniti e l’America Latina dove è amatissima.