Il Festival di Sanremo 2017 è alle porte e ufficializzata la presenza di Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti si iniziano a scoprire gli ospiti nazionali e stranieri che calcheranno il palco del teatro Ariston di Sanremo. Il terzo Sanremo consecutivo per Carlo Conti vuole essere quello delle punte di diamante così tra gli ospiti ci sarà la popstar mondiale Robbie Williams che in carriera è riuscito a vendere già di 70 milioni di dischi. Robbie Williams dopo aver lasciato i Take That è tornato a fine 2016 sulle scene musicali con l’album ‘The heavy entertainment show’.

Torna a Sanremo, due anni dopo essere stata co-conduttrice nel primo Festival di Carlo Conti, anche Rocio Munoz Morales per la prima volta insieme a Raoul Bova suo compagno nella vita. Non è ancora stata definita la serata di partecipazione per la coppia Bova – Morales e siamo curiosi di scoprire quale performance abbiano pensato per l’Ariston: Maria De Filippi racconterà, a suo modo, il loro amore?

Ospiti a Sanremo 2017 anche la band elettro-pop Clean Bandit che vanta collaborazioni internazionali con Anne-Marie e Sean Paul e che domina le  classifiche con Rockabye.

Nella serata finale del Festival invece il super ospite sarà Zucchero. Tra gli altri ospiti già annunciati da Carlo Conti in conferenza stampa ci sono Mika, Tiziano Ferro con Carmen Conosoli, Giorgia, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man.