Maria De Filippi è malata a letto con la febbre: la conduttrice con Carlo Conti del Festival di Sanremo 2017 non è scampata all’influenza che l’ha colpita a poche ore dalla diretta della prima puntata. Tutti si chiedono se stasera ci sarà all’Ariston? Sicuramente Sì, la conferma arriva in conferenza stampa da Carlo Conti che racconta: “Lei ha la febbre? Sicuramente scenderà entro stasera con un farmaco di cui non posso fare il nome, comunque non era prevista la sua presenza in conferenza stampa”. 

Probabilmente per la stanchezza che ha accumulato in questi giorni Maria stamattina si è svegliata con la febbre a 38 ed è rimasta a letto a riposare.  La partecipazione di Maria De Filippi alla conferenza stampa delle 12 non era prevista e pare che la conduttrice arriverà direttamente all’Ariston poco prima della diretta saltano anche le prove del pomeriggio.

L’ufficio stampa della conduttrice ammette che le condizioni fisiche di Maria De Filippi comunque non siano al top ma confermano la presenza di Maria De Filippi stasera all’Ariston. Maria è una grandissima professionista e non sarà certo un po’ di febbre a fermarla, bisogna vedere se questa però non giochi qualche scherzo sulla performance.

Un motivo in più per seguire la prima serata del festival di Sanremo 2017 dalle ore 20.30 su Rai Uno ma anche su leonardo.it con la cronaca dell’evento e tutti i commenti a caldo su look, esibizioni e ospiti.