Tra tutti gli ospiti del Festival di Sanremo 2017 pare confermata la presenza di Diletta Leotta: la giornalista sportiva di Sky sarà sul palco dell’Ariston nello spazio “Tutti cantano Sanremo” dove ricorderà una canzone del Festival a cui è particolarmente legata.
Sarà un’intervento di pochi minuti in cui ogni artista ma anche personaggi non famosi, ci sarà ad esempio Maria Pollaci un’ostetrica 94enne che ha fatto nascere più di 7000 bambini, raccontano un’episodio della loro vita personale a cui è legato un ricordo del Festival o di una canzone che ha partecipato al Sanremo.

La giornalista Sky Diletta Leotta, che conta più di un milione di followers nei social, la prossima settimana farà un passaggio anche su la rete ammiraglia Rai.

Sanremo 2017: Diletta Leotta e tutti gli ospiti all’Ariston

Tantissimi sono gli ospiti che si alterneranno ai cantanti in gara sul palco dell’Ariston tra cui Robbie Williams, Giorgia, Mika, Zucchero, Tiziano Ferro con Carmen Consoli, i Biffy Clyro, i Clean Bandit, Ricky Martin, Alvaro Soler, LP, Rag’n’Bone Man. Invitati da Carlo Conti anche i Ladri di carrozzelle, il maestro Peppe Vessicchio, il Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna e l’Orchestra Reciclados de Cateura.

Confermata anche la presenza di Francesco Totti, dei comici Maurizio Crozza e Virginia Raffaele, degli attori Keanu Reeves, Sveva Alviti, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Alessandra Mastronardi, Enrico Brignano e Gabrielle Cirilli con il conduttore Flavio Insinna.

Maria De Filippi e Carlo Conti, conduttori in solitaria del Festival, hanno scelto di non avere vallette fisse durante le varie serate della Kermesse ma di ospitare personalità del mondo della musica, spettacolo e società civile per raccontare, al grande pubblico che segue la manifestazione, le vere storie italiane.