Anouchka Delon e Annabelle Belmondo sono state le ospiti della terza serata del Festival di Sanremo ma la maggior parte del pubblico continua a chiedersi chi sono queste due ragazze e perché hanno partecipato al Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi.  Anouchka Delon e Annabelle Belmondo sono rispettivamente nipote di Alain Delon e figlia di Jean Paul Belmondo: le ragazze con la loro ospitata, minore rispetto alle altre, hanno portato al festival il glamour internazionale presentandosi all’Ariston con due abiti da gran sera degni delle migliori vallette.

Anouchka Delon, seconda figlia di Alain Delon da cui ha ereditato sguardo e passione per la recitazione, ha detto: “Conosco il festival perché è molto famoso in Francia, l’ho guardato spesso”. Dice di amare la musica italiana di Laura Pausini e Jovanotti e racconta che il papà l’ha seguita in televisione.

Non ha mai visto e seguito il Festival di Sanremo perché cresciuta negli States Annabelle Belmond, modella di 28 anni seconda figlia di Florence figlia di Jean Paul Belmondo, ha ricordato sull’Ariston l’amicizia del nonno con Marcello Mastroianni. Ha raccontato che il nonno non stava seguendo la sua performance “perché si trova in vacanza ad Antigua, su un isolotto dove la televisione non c’è”.

Durante la loro partecipazione hanno rivelato che le loro canzoni di Sanremo sono Volare e L’italiano, anche qui non hanno brillato di originalità.

Questa sera appuntamento con la quarta serata del festival che proclamerà il vincitore delle Nuove Proposte oltre all’esibizione dei big in gara e agli ospiti attesi all’Ariston, scopri il programma della quarta serata di Sanremo 2017.