Raf in ospedale. Il cantante, che già ieri sera nel corso della gara sul palco del Festival di Sanremo non aveva dato il meglio di se con la cover di Rose Rosse di Massimo Ranieri ha preferito farsi ricoverare in ospedale per curare una brutta bronchite con la quale sta combattendo da qualche giorno, che è andata a discapito anche delle sue performance all’Ariston.

La notizia l’ha confermata lo stesso Carlo Conti in conferenza stampa rassicurando sulle sue condizioni di salute e sulla sua partecipazione alla serata di questa sera:

Raf mi ha rassicurato che sta meglio, -ha detto il conduttore di Sanremo 2015ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità. Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente“.

Lui stesso stamattina ha pubblicato su Twitter e Facebook una foto con le medicine e ha scritto:

“la mia colazione sanremese che non è esattamente COME UNA FAVOLA…..ho dovuto annullare gli appuntamenti stampa/radio/tv giornalieri per starmene a letto e cercare di recuperare per stasera…..buon pranzo e felice serata a tutti belli e brutti buoni e cattivi”

Post Facebook Raf

Post Facebook Raf[/caption]