Ci siamo, mancano ormai poche ore all’apertura della 64° edizione del Festival di Sanremo (qui tutte le anticipazioni sulla prima puntata): si provano i microfoni, si scaldano le voci, si sistemano gli ultimi dettagli tecnici… E si scommette su chi sarà il prossimo vincitore della gara musicale più famosa d’Italia!

Sulla lavagna di BetFlag fanno già bella mostra “i pronostici” degli esperti della bandiera delle scommesse. Tra i 14 big che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston presentando, anche quest’anno, due canzoni, la superfavorita è la rossa Noemi quotata a 3.50. Dietro di lei due altri artisti già vincitori in passato: il bresciano Francesco Renga e Arisa, quotati a 4.00; un altro grande ritorno è costituito da un’altra vincitrice del talent show X Factor: Giusy Ferreri che parte con i favori del pronostico ed un moltiplicatore 6.00 in bella mostra.

Antonella Ruggiero è accreditata da una quota 9.00, Francesco Sarcina con un intrigante 10.00. Frankie Hi-Nrg, il cui vero nome è Francesco Di Gesù, parte con un moltiplicatore 12.00. Il pianista marchigiano Raphael Gualazzi che si esibisce con il deejay internazionale Bloody Beetroots, per ora, ha un bel 12.00 mentre a 15.00 troviamo tre artisti: Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia e Renzo Rubino (qui la nostra intervista al cantante).

Timidi consensi e una quota di 18.00 per Ron e per Cristiano De Andrè. Sale a 30.00 la proposta per I Perturbazione.

ALTRI LINK:

Frankie Hi Nrg Pedala: plagio o pura assonanza, video.

Sanremo 2014 lettera: due lavoratori in difficoltà minacciano il suicidio in diretta.

Sanremo 2014: scopri la Giuria di Qualità del Festival.

Sanremo 2014: Rufus l’ospite blasfemo che irrita i Papa Boys, video.

Sanremo 2014: Ligabue per la prima volta all’Ariston.