Per la finale del Festival di Sanremo in onda questa sera su Rai Uno alle 20.35 vedrà moltissimi ospiti tra cui il ritorno di Maurizio Crozza, lo scorso anno molto contestato al Festival. Oltre a Crozza è prevista la partecipazione di Claudia Cardinale e di Terence Hill e il ritorno di Ligabue.

Giancarlo Leone durante la conferenza stampa ha così commentato gli ospiti previsti per questa sera: Maurizio Crozza sarà libero di dire quello che vuole. Noteremo la sintonia con il momento delicato del Paese. Ligabue canterà tre pezzi. Avremo Terence Hill, non per promuovere la sua fiction, perché non ne ha bisogno, ma perché funzionale ad uno scketch. E poi, Cardinale.

Ospite internazionale della serata è Stromae che commenta: “ devo dire che sia la musica che la cultura italiana hanno una forza pervasiva che si espande in tutto il mondo”.

Intanto già si parla del Festival 2015 e indiscrezioni vorrebbero ancora una volta Fazio se avesse un progetto convincente oppure in pole position c’è Carlo Conti o comunque qualcuno interno alla Rai.