Tanti ospiti previsti anche per questa seconda serata del Festival di SanremoClaudio Baglioni torna all’Ariston dopo la sua partecipazione del 1985 con Questo piccolo grande amore.

Franca Valeri parteciperà alla Kermesse, e questo è un vero regalo per la sua amica Luciana Littizzetto, infatti ha raccontato: “Finora non vi avevo mai partecipato, anche se il Festival ha un po’ cambiato il suo aspetto solamente canoro. Questa volta ho accettato l’affettuoso invito dei due conduttori Fabio e Lucianina, per una scherzosa apparizione”.

Claudio Santamaria sarà sul palco dell’Ariston per promuovere la fiction in onda la prossima settimana su Rai Uno dedicata alla trasmissione Non è mai troppo tardi del Maestro Manzi.

Rufus Wainwright, l’artista canadese accusato di ‘blasfemia’ da parte del mondo cattolico, che proporrà una cover di Across the Universe dei Beatles e la sua Cigarettes and Chocolate Milk,

Inoltre tra i presenters della serata troviamo le Gemelle Kessler che hanno commentato così la loro partecipazione: “Perché facciamo un numero con Luciana Littizzetto e la Littizzetto ci piace enormemente. Abbiamo già fatto privatamente qualcosa con lei ed è talmente brava, intelligente e spiritosa che abbiamo accettato. Quello che faremo con lei sarà molto divertente”.