Giornata importante nel mondo della musica per la presentazione del nuovo album “L’impossibile è certo” che contiene le due canzoni in gara al Festival di Sanremo 2014  “Da lontano” e “Quando balliamo”.

Antonella Ruggiero

nuovo album “L’impossibile è certo” che contiene le due canzoni in gara al Festival di Sanremo 2014 “Da lontano” e “Quando balliamo”

La copertina del nuovo album di Antonella Ruggiero “L’impossibile è certo” che verrà pubblicato durante il Festival di Sanremo, viene oggi resa pubblica in contemporanea con le pagine social ufficiali dell’Artista. Antonella svela l’immagine scelta per la cover di questo nuovo lavoro discografico.

L’album, prodotto da Libera Music e distribuito da Artist First, è il primo disco di inediti dopo 10 anni e conterrà 15 canzoni tra le quali i due brani in gara al 64° Festival della Canzone Italiana, “Da lontano” e “Quando Balliamo”.

L’impossibile è certo” è un appassionato invito a non arrendersi e ad agire con convinzione per rendere possibile e raggiungibile ogni traguardo. Un omaggio di Antonella Ruggiero alla musica contemporanea, impreziosito dalle collaborazioni ai testi di Erri De Luca, Michela Murgia, Marco Travaglio, Eraldo Affinati, Simone Lenzi e Alessandro Orlando Graziano, prestigiose firme che affiancano quelle di Roberto Colombo e della stessa Antonella.