Sarebbe Richard Gere l’asso nella manica di Fabio Fazio al Festival di Sanremo. A rivelare l’indiscrezione e’ il settimanale ‘Gente’, in edicola da domani. L’attore – sostiene la rivista – sara’ ospite della serata finale, presenterà il suo nuovo film ‘Arbitrage‘ e duetterà con Luciana Littizzetto in quello che si preannuncia come uno dei momenti caldi della kermesse. Archiviata, invece, la presenza di Penelope Cruz.

Per il momento, quindi, le uniche certezze sono Luciana Littizzetto, i cantanti in gara e gli ospiti d’onore (Toto Cotugno, Ricchi e Poveri e Al Bano). Per conoscere in maniera ufficiale tutti gli altri (compresi quelli stranieri), bisognerà aspettare ancora un po’. La conferenza stampa ufficiale del festival di Sanremo prevista il 23 gennaio slitterà, infatti, al prossimo 4 febbraio.

‘Tra poche ammissioni e molte omissioni il 23 gennaio e tutte le informazioni il 4 febbraio, abbiamo scelto la seconda”, spiega su Twitter Giancarlo Leone. Oltre al direttore di Rai1, saranno presenti alla conferenza Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, il direttore musicale Mauro Pagani e il presidente di Ipsos, Nando Pagnoncelli.

photo credit: agostinofedeli via photopin cc