Oggi alle 13, al Casino di Sanremo il conduttore Fabio Fazio, Luciana Littizzetto insieme al Direttore musicale Mauro Pagani, al  Direttore di Rai Uno Giancarlo Leone e al Presidente di IPSOS, Nando Pagnoncelli sveleranno tutti i segreti del 63° Festival di Sanremo in una conferenza stampa che sarà visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale del Festival di Sanremo www.sanremo.rai.it. Conosceremo finalmente meglio il meccanismo della gara e  il cast degli ospiti, ancora molto fumoso.

Sapremo se  ci saranno le due top model, Bianca Balti e Bar Rafaeli e se verrà confermata la voce della presenza di Maurizio Crozza, mentre pare certa quella di Neri marcorè e di Beppe Fiorello che dovrebbe promuovere la fiction in cui interpreta Domenico Modugno e che abdrà in onda il 19 febbraio subito dopo la fine del festival.

Pare che  non ci saranno i Muse, quindi siamo anche curiosi di sapere,  oltre ai nostranissimi Albano, Cutugno e Ricchi e Poveri, quali saranno gli ospiti musicali di questa edizione. Tutto questo lo sapremo con definitiva certezza alle ore 13.