Ci siamo…

Ormai mancano pochissime ore all 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

E, mentre noi di Leonardo.it siamo al lavoro per tenervi sempre aggiornati su tutto ciò che accade a Sanremo, gli artisti in gara si preparano per lo spettacolo.

Tra la band che vedremo salire sul palco dell’Ariston, quest’anno tornano i Modà, amatissimi nel 2011 con il brano ‘Arriverà’ che li aveva visti conquistare la seconda posizione.

Dal 2011 ad oggi, Kekko & Co. ne hanno fatta di strada…migliaia sono stati i dischi venduti e molti i concerti che li hanno visti esibirsi, e per questo 2013 siamo certi che sentiremo ancora parecchio parlare di loro.

Eh sì…perché i Modà, come già vi avevamo anticipato, il prossimo 14 febbraio, usciranno con il loro nuovo disco intitolato ‘Gioia’ e pubblicato da UltraSuoni e Artist First (lo stesso giorno in cui Malika Ayane pubblicherà la ristampa del suo disco).

La prima copia di questo disco, come mostrano i Modà dalla loro pagina Facebook, l’hanno voluta regalare proprio a Fabio Fazio, conduttore di questa edizione del Festival: ‘La prima copia l’abbiamo voluta regalare a lui, Gioia anche per Fabio Fazio!!! Per voi sarà disponibile da giovedì 14, ovunque!!!

12 saranno gli inediti contenuti nel disco e tra questi ci saranno anche le due canzoni che presenteranno al Festival di Sanremo 2013: ‘Se si potesse non morire’ e ‘Come l’acqua dentro il mare’.

Il primo brano è anche la colonna sonora del film ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue‘ che vede Luca Argentero e Filippo Scicchitano come interpreti e Giacomo Campiotti alla regia.

Oltre ad un CD, Gioia conterrà anche un DVD che racconta il grande concerto che i Modà hanno tenuto all’Arena di Verona lo scorso 16 settembre.

In attesa di sentirli questa sera, vi presentiamo la tracklist di ‘Gioia’:

Gioia
Quando arrivano i suoi occhi
Bellissimo
Dove è sempre sole
Come in un film
Non è mai abbastanza
Dimmelo
Paura di volare
Come l’acqua dentro il mare
La sua bellezza
Se si potesse non morire
A Laura