E’ San Valentino anche per i nostri protagonisti seriali. Vediamo cosa hanno in serbo per noi gli sceneggiatori di Glee quarta stagione e The Big Bang Theory sesta stagione.

Così come per ogni Natale, Festa del Ringraziamento e 4 Luglio che si rispetti, ogni serie tv ha la sua puntata di San Valentino. E così anche quest’anno: ho scovato per voi due mini-spoiler che però lasciano intenderre che gli episodi in onda nella prossima settimana di Glee e The Big Bang Theory saranno molto romantici.

Glee: durante l’episodio speciale di San Valentino in onda il 14 Febbraio e dall’eloquentissimo titolo I do (“Lo voglio”, in italiano) si preannuncia una puntata molto calda per Will ed Emma, che finalmente, dop quattro stagione, riusciranno ad arrivare all’altare. Non abbiamo molte news sulle nozze, solo qualche immagine dei ragazzi festiti a festa, apparentemente invitati alla cerimonia.

The Big Bang Theory: nell’episodio di San Valentino dal titolo The Tangible Affection Proofpare che finalmente il nostro imbranato Raj incontrerà la donna della sua vita. Lo abbiamo visto per tanto, troppo tempo (sei stagioni!) in silenzio davanti a ogni ragazza conosciuta, ovviamente a meno di non essere perdutamente ubriaco. E invece ecco la svolta: l’attrice di Raising Hope Kate Micucci è entrata nel cast come personaggio ricorrente nel ruolo di Lucy, probabilmente la fiamma di Raj. L’attore che lo interpreta, Kunal Nayar, dice del suo personaggio: “Raj sta cercando l’amore e in questo episodio la comicità è assicurata!”