Samantha De Grenet, esclusa dall’Isola dei Famosi, si lascia andare a una rivelazione hot dicendo che, tra i naufraghi, passerebbe una notte con Raz Degan. Tra le varie interviste, nei giornali e nei social della produzione, una in particolare ha sorpreso il pubblico: quella dove alla domanda su quale fosse il naugrafo con cui avrebbe trascorso volentieri un’intera notte lei è ha risposto Raz Degan.

Samantha De Grenet ha motivato la scelta per il modello israeliano dicendo: : “Simone è troppo giovane, potrebbe essere mio figlio. Raz è un bellissimo cinquantenne, ha sta faccia che buca il video, un corpo che.. che gli vuoi dire? È un bonazzo. Poi, è un po’ difficile. Una notte. Poi basta, ciaone”.

Delle parole di stima e simpatia verso il naufrago con cui più si è scontrata la showgirl e mamma del piccolo Brando. Samantha è infatti sposata e mamma di Brando e proprio per la sua famiglia ha scelto di non accedere all’ultima spiaggia nell’isola dei Primitivi ma di concludere il gioco tornando in Italia dopo l’eliminazione al televoto dall’isola degli evoluti.

Samantha De Grenet e Raz Degan infatti sono stati i principali protagonisti di quest’edizione di Isola dei Famosi creando delle dinamiche di gioco e di polemiche che hanno appassionato il pubblico da casa. Lui è stato l’eremita rivoluzionario mentre lei la regina del regno di Honduras insieme a Giulio Base, due personaggi che hanno attirato su di sé le critiche e gli apprezzamenti del pubblico da casa e degli altri naufraghi.