Samantha De Grenet, dopo anni di separazione dal compagno Luca Barbato, ha ritrovato l’amore con il suo ex compagno tanto da risposarsi il 19 settembre scorso. La showgirl italiana, ospite a “Verissimo”, ha così parlato del suo ritorno di fiamma mostrando commossa le foto delle sue seconde nozze.

I due da tempo erano in crisi ma, così come rivela la De Grenet, erano rimasti comunque uniti in veste di genitori per salvaguardare la serenità del piccolo Brando, primogenito della coppia che oggi ha nove anni. Al momento cruciale del divorzio, invece, è cambiato qualcosa e la showgirl è tornata sui suoi passi:

“Negli ultimi anni ho capito che nella vita non bisogna mai dare tutto per scontato e bisogna stare vicino alle persone che amiamo. Quando sono arrivate le carte del divorzio da firmare ho capito che Luca era una di quelle persone”.

Adesso i due sono più affiatati che mai e Samantha ha rivelato, addirittura, che non le dispiacerebbe affatto allargare la famiglia. La showgirl, d’altronde, già aveva parlato della sua riconciliazione sul suo sito “ilovebimbo.it” descrivendo il nuovo inizio con Luca:

“Abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro. Ci siamo avvicinati con molta cautela per tutelare e proteggere la serenità e tranquillità di Brando, perché non potevamo permetterci di commettere degli errori, e quando siamo stati certi, sicuri che ci amavamo più di sempre è stato semplice per noi ripartire da dove ci eravamo interrotti con gioia, entusiasmo, naturalezza mista a quel sano imbarazzo dei primi giorni, ma più maturi e soprattutto consapevoli degli errori fatti e che non dovevano assolutamente essere ripetuti“.