Il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini a fine giornata interviene su Facebook per commentare le notizie trapelate nelle ultime ore in merito alla sua vita privata. Come dichiarato dalla stessa conduttrice Rai, tra lei e il leader leghista è ufficialmente finita. Addirittura più di due mesi fa. Insomma una rottura dovuta ai troppi impegni di lui, alla lontananza.

Salvini, che per tutta la mattinata non era intervenuto sul caso e che si trovava altrove per lavoro, ha poi deciso di dire la sua ponendo fine – almeno per il momento – al gossip sulla fine della sua relazione con la conduttrice Rai. Anche se, è doveroso ricordarlo, a breve uscirà un’intervista esclusiva dell’ex di Salvini sul settimanale “Chi” che, di fatto, andrà ad accendere i riflettori ancora una volta sulla loro vita privata.

Ma ecco le parole del Ministro dell’Interno su Facebook:

Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici.