Mentre Matteo Salvini è impegnato con gli ultimi frenetici giorni di campagna elettorale per le Regionali di domenica, la sua presunta fiamma Elisa Isoardi sembra stia frequentando un altro uomo. Ad alimentare il gossip è la stessa conduttrice del programma di Rai 1 A conti fatti.

Elisa Isoardi ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto sospetta con un altro uomo. Si tratta di Antonio Gavazzeni, amministratore delegato di Bagutta. Tra di loro ci sarebbe soltanto un’amicizia, oppure qualcosa di più?

Per dare il via alle discussioni è bastata una foto pubblicata da Elisa Isoardi su Instagram, accompagnata dalla scritta: “Sushi con Antonio Gavazzeni…”. Una mossa per attirare la gelosia da parte del suo presunto interesse sentimentale, ovvero il leader della Lega Nord Matteo Salvini?

Come ha spiegato lei in un post pubblicato poche ore fa su Twitter, Antonio Gavazzeni non sarebbe però il suo nuovo fidanzato, bensì solo il suo “sponsor”.

https://twitter.com/ElisaIsoardi/status/603511371528044545

Riguardo alla situazione sentimentale con Matteo Salvini, per il momento entrambi preferiscono non parlarne. Nelle passate settimane la Isoardi aveva dichiarato: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà.”

Riguardo a Salvini, aveva anche dichiarato: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.” Da allora però era calato il silenzio stampa sull’argomento. Il mistero sulla loro storia per ora è destinato quindi a rimanere: la bella conduttrice frequenta ancora Salvini, oppure Gavazzeni è il suo nuovo flirt?