Anche il Ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini si concede un momento tutto per sé. Una pausa dal lavoro, dagli impegni istituzionali. Dalla flat tax alla polemica sul reddito di cittadinanza, tanto voluto dal Movimento Cinque Stelle e da Di Maio. Ebbene, Salvini è stato pizzicato dai fotografi di “Chi”, giornale diretto da Alfonso Signorini, che pubblica in esclusiva le immagini del Ministro insieme ad una donna.

No, non si tratta della nuova fiamma del Ministro. Non è altro che la sua personal trainer che lo “scorta” durante una corsa notturna per le strade di Roma. Un po’ di sport mentre i turisti ammirano il Colosseo. Salvini, dunque, ha trovato il tempo per mantenersi in forma e si sta facendo aiutare, almeno così pare, da una personal trainer come mostrano le immagini di “Chi”. Ovviamente tutto in tarda serata. Impossibile trovare uno spazio durante la giornata quando il vicepremier si divide tra impegni istituzionali e interviste a giornali e tv.

Nessuna gelosia, dunque, per Elisa Isoardi: la conduttrice Rai può stare tranquilla. Salvini si è concesso soltanto un momento di sport con la sua personal trainer. E chissà che il vicepremier non abbia deciso di rimettersi in forma proprio per far felice la sua partner.