Prosegue e va a gonfie vele la storia d’amore tra il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e la conduttrice Rai Elisa Isoardi. Quest’ultima, come saprete, da settembre tornerà alla guida de “La Prova del Cuoco” dopo la decisione di Antonella Clerici di lasciare il suo “gioiellino” per altri progetti televisivi e soprattutto per dedicarsi alla sua famiglia, alla sua vita privata. Il settimanale “Chi”, intanto, nel numero in edicola da oggi 27 giugno, ha spiegato il motivo che ha spinto il vicepremier Matteo Salvini a trascorrere un weekend separato dalla sua compagna.

View this post on Instagram

Questa preghiera della Madonna dei Nodi, protettrice della famiglia è dedicata ad una delle DONNE più importanti della mia vita, a colei che mi ha cresciuta che sta attraversando un momento delicato. Ti voglio bene Mimma ♥️. Forza. Alla mamma di tutte le mamme... Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani. Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso. Nelle tue mani non c'è un nodo che non sia sciolto. Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d'intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo 'nodo' (nominarlo se possibile). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in te. Sei l'unica consolatrice che il Padre mi ha dato. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m'impedisce di essere con Cristo. Accogli la mia richiesta. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio. Maria, che sciogli i nodi, prega per me. #buonanotte

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Salvini, infatti, ha voluto passare qualche ora coi suoi due figli in Liguria: un momento di relax al mare dove, però, non c’era la compagna Elisa Isoardi. Dunque nessuna crisi, nessuna rottura. Anzi. Lei, nel frattempo, è tornata a casa in Piemonte per assistere una sua cara zia: la preghiera alla Madonna pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram probabilmente era dedicata a lei, fanno sapere i beninformati.

E c’è di più: Matteo Salvini e Elisa Isoardi andranno a vivere insieme a Roma. “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce spesso si dà stando nell’ombra” ha dichiarato la Isoardi al settimanale “Oggi”.