Il tempo sembra essersi davvero fermato per Sabrina Salerno che oggi, all’età di 48 anni (compiuti lo scorso 15 marzo) ha postato una foto in bikini su Facebook che farebbe scattare l’invidia anche da parte di molte ventenni. La cantante/attrice/presentatrice e showgirl chiede ai suoi fans “Ready for the bikini test?” (Pronta per la prova costume?) e la risposta, ovviamente non può che essere affermativa.

Oltre le gambe c’è di più, verrebbe da dire parafrasando la celebre canzone che Sabrina Salerno e Jo Squillo portarono al Festival di Sanremo nel 1991 e in effetti Sabrina Salerno, con la carriera decennale, ha sempre dimostrato di non essere solo corpo ma anche tanta capacità di essere artista a trecentosessanta gradi.

Oggi Sabrina Salerno vive a Mogliano Veneto, assieme al marito Enrico Monti (sposato nel 2006) e al figlio Luca Maria, nato due anni prima delle nozze. E nonostante oggi la Salerno non appaia spesso nel mondo dello spettacolo, sui social è seguitissima da tantissimi fans, che di certo non si dimenticano di una delle icone femminili più rappresentative degli anni Ottanta e Novanta.

Ready for the bikini test??😫 #motivation #running #gym #detoxdiet #friday #bikini #pinup #instadaily #instagood #followme

A photo posted by Sabrina Salerno (official) (@sabrinasalernofficial) on