Sabrina Ferilli, a 52 anni, potrebbe diventare mamma del suo primo figlio infatti secondo il settimanale Nuovo la popolare attrice romana è incinta e per questo non parteciperà alla sedicesima edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice.

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti scrive: “Sabrina sta vivendo l’esperienza che da sempre desiderava in quanto pare sia in attesa di un bambino. Infatti, nonostante abbia già compiuto 52 anni, gira voce che sia finalmente in dolce attesa”.

La fonte della notizia è una persona molto vicina alla Ferilli che al momento non ha smentito né confermato la notizia. Silente anche Flavio Cattaneo, suo secondo marito, e ipotetico padre del nascituro. Se la gravidanza fosse confermata, il pancione, sarebbe un motivo per l’artista di non prendere parte alla nuova edizione del talent di Canale 5. Sabrina Ferilli infatti è il membro più longevo della giuria, l’attrice siede sulla poltrona rossa dei giudici fin dalla prima puntata del nuovo  Serale di Amici.

Il comunicato ufficiale diramato, solo qualche settimana fa, dall’attrice dichiarava che, quest’anno, non avrebbe preso parte alle registrazioni di Amici in qualità di giudice perché impegnata sul set in un nuovo progetto cinematografico. Se la notizia della gravidanza venisse confermate sarebbe un ottimo motivo per mettere in secondo piano Amici e probabilmente Maria De Filippi sarebbe ancora più contenta per la sua grande amica Sabrina.