Ryan Gosling ed Eva Mendes, una delle più belle coppie di Hollywood, sono diventati genitori per la seconda volta. Il 29 aprile scorso i due attori hanno infatti dato il benvenuto alla piccola Amada Lee, che adesso farà compagnia alla sorellina di circa due anni, Esmeralda Amada. Il nome Amada è assai caro a Ryan Gosling ed Eva Mendes poiché è il nome della nonna della Mendes.

Nonostante Amada Lee sia nata diversi giorni fa, la notizia del suo arrivo al mondo è iniziata a circolare soltanto adesso. Ryan Gosling ed Eva Mendes sono infatti molto attenti alla propria privacy e cercano di tutelarla il più possibile, soprattutto quando si tratta delle loro figlie. È proprio per questo che la nascita della piccola è diventata notizia pubblica soltanto a distanza di circa dodici giorni.

Per Ryan Gosling ed Eva Mendes prosegue dunque il periodo d’oro del proprio grande amore. La coppia, che si era conosciuta nel 2011, sul set del film Come un tuono, nel 2014 aveva già dato il benvenuto alla figlia primogenita e oggi sono diventati genitori bis grazie alla nascita di Amada Lee.

Ryan Gogling arriverà presto al cinema con il film The Nice Guys, diretto da Shane Black e recitato a fianco di un altro mostro sacro di Hollywood, Russell Crowe. Il film uscirà il 20 maggio negli Stati Uniti e il primo giugno in Italia. La pellicola ruota attorno alle vicende di un investigatore privato e di un detective che seguono due casi apparentemente diversi ma concretamente collegati uno all’altro.