Justin Timberlake e Ben Affleck sono la nuova coppia del grande schermo, protagonisti del thriller sul gioco d’azzardo “Runner, Runner”.

I due hanno trascorso diversi mesi in Costa Rica per girare il film, diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer) e produtto da Arnon Milchan e Leonardo Di Caprio.

“Runner Runner”, prodotto da New Regency e Stoneillage Pictures e distribuito da 20th Century Fox, è stato girato nel 2012 tra Porto Rico (anche se gran parte del film è ambientato in Costa Rica) e il campus della celebre Università di Princeton.

Lo studente universitario Richie (Justin Timberlake), convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d’azzardo Ivan Block (Ben Affleck).

Ma Block lo seduce prospettandogli facili guadagni, e Richie è allettato dalle sue promesse fino a quando non apprende l’inquietante verità che riguarda il suo “benefattore”. Quando l’FBI lo costringe a collaborare per scovare Block, Richie dovrà affrontare la sua partita più rischiosa e riuscire a manipolare i due opposti poteri che lo stanno accerchiando.

Il film uscirà il prossimo 24 ottobre, nel cast anche: Gemma Arterton, Anthony Mackie, Oliver Cooper, David Costabile, Sam Palladio, Ben Schwartz, Laurence Mason, Dayo Okeniyi, Yul Vazquez e Louis Lombardi.

Ecco il trailer: