A pochi giorni dal debutto nelle sale cinematografiche italiane Warner Bros Pictures ha svelato due nuove clip di “Run All Night – Una notte per sopravvivere”, il nuovo action thriller diretto dal regista Jaume Collet-Serra (“Unknown – Senza identità”, “Orphan”) e con protagonista Liam Neeson.

Una notte è tutto quello che ti chiedo” e “Ho sparato io”, questi i titoli delle due nuove clip che mostrano in anteprima alcune immagini tratte dal film.

Nella pellicola Neeson veste i panni del killer professionista Jimmy Conlon, fedele amico del boss mafioso Shawn Maguire, che vive ossessionato dai crimini commessi nel passato ed è in fuga da un tenace detective della polizia Harding che gli da la caccia da trent’anni. Conlon ha anche un figlio, Mike, che non vede da anni, e quando questo entra nel mirino del boss per essere stato testimone di un omicidio, Jimmy si troverà di fronte a una difficile scelta, il tutto nel giro di una notte.

Run All Night: cast del film e data di uscita

Al fianco di Liam Neeson ci saranno anche Ed Harris (“Potere assoluto”) nei panni del boss mafioso Shawn Maguire, Joel Kinnaman (“RoboCop”) nei panni del figlio Mike e ancora Vincent D’Onofrio (“Full Metal Jacket”, “Law & Order: Criminal Intent”) nei panni del Detective Harding; Genesis Rodriguez è Gabrielle mentre Boyd Holbrook è Danny Maguire; Holt McCallany veste i panni di Frank mentre Bruce McGill quelli di Pat Mullen.

Uscito nelle sale statunitensi il 13 marzo 2015, “Run All Night – Una notte per sopravvivere” arriverà nei cinema italiani a partire dal 30 aprile 2015.