Disponibile da ieri su ITunes “Viaggi in mare” di Ruben ha già registrato una grandissima accoglienza da parte del pubblico.

“Viaggi in mare”, è il primo e atteso singolo di Ruben Mendes, il giovane cantante che si è messo in mostra nella recente edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talento di Ruben è stato subito notato dalla Universal Music Italiy che prima di accedere alla “fase serale” della trasmissione ha pensato di proporgli immediatamente un contratto discografico. Cosa può esserci di meglio per un giovane cantante?

Subito in studio di registrazione, è nata “Viaggi in mare”, un primo traguardo per Ruben. Una ballata morbida e romantica, che esalta la sua potenzialità vocale e il temperamento artistico. Inoltre, il testo ha con sé tutti gli elementi dei sogni: il mare, il ritorno, l’attesa, l’amore.

Viaggi in mare” farà parte dell’album in uscita a settembre sempre per la Universal Music Italiy, al quale Ruben sta già lavorando. A giorni sarà disponibile il video del singolo, curato tra gli altri dal cantautore, musicista e ballerino Emanuel Lo.