Fabio Rovazzi alla prova post tormentone: ce la farà il nuovo singolo, Tutto molto interessante, a raggiungere e superare quello del tormentone estivo Andiamo a comandare? In uscita il prossimo venerdì 2 dicembre, sia in radio sia in versione digitale, Tutto molto interessante avrà quindi l’arduo compito di rappresentare una conferma del personaggio Rovazzi in versione cantante.

E infatti la promozione del nuovo singolo è stata improntata proprio su questa falsariga: Rovazzi viene simpaticamente messo al corrente del fatto che dopo Andiamo a comandare (a tutt’oggi tormentone ripreso per centinaia di parodie o di citazioni di vario genere), da lui ci si aspetta qualcosa che riesca a raggiungere “vette” almeno simili a quelle ottenute dal primo singolo.

Le premesse ci sono tutte, anche se l’eco ottenuta da Andiamo a comandare potrebbe essere in effetti assai difficile da bissare. Una chicca sul video del nuovo singolo: sarà presente anche Enrico Papi, che durante l’ultima edizione di Tale e Quale Show (programma del venerdì sera di Rai 1, condotto da Carlo Conti), ha eseguito una imitazione davvero esilarante proprio di Fabio Rovazzi. Che l’ha apprezzata sin da subito e che deve averla apprezzata per davvero se ha voluto Papi nel suo video. Oltre al presentatore, in Tutto molto interessante compaiono anche, tra gli altri, i sodali Fedez e J-Ax, l’attore Fabio De Luigi e gli youtuber Greta Menchi e I Pantellas.