È ufficiale. Ci sarà la seconda stagione della serie tv di Canale 5 Rosy Abate“. Ad annunciarlo è la stessa attrice protagonista Giulia Michelini, già nota per aver preso parte alla fiction di grande successo “Squadra Antimafia” in coppia con Marco Bocci. Rosy Abate è senza dubbio uno dei personaggi più amati di sempre della tv italiana con un grande seguito di pubblico. “Sono qui con Rosy Abate e vi volevo dire che.. stiamo lavorando per voi”, queste le parole di Giulia Michelini che, sempre nella clip pubblicata sui social, mostra anche il copione della seconda stagione della serie tv di Canale 5.

Quindi è certo che la seconda stagione di “Rosy Abate” ci sarà e che le riprese dovrebbe cominciare già a giugno tra le città di Roma, Napoli e Palermo. Queste le location scelte per girare una serie tv che è piaciuta a tutte le fasce di pubblico. Basta ricordare che la prima stagione, terminata nel dicembre 2017, ha ottenuto la bellezza di 5 milioni di telespettatori per l’ultima puntata. Segno che gli italiani hanno apprezzato lo spin off di “Squadra Antimafia”.

I nuovi episodi di “Rosy Abate”, stando alle prime informazioni trapelate, dovrebbero essere cinque. Non è ancora stata stabilita la data di messa in onda.