Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è al centro delle polemiche social per un post ironico sul suo peso. La ragazza è in vacanza a Mykonos insieme al fidanzato Pietro Tartaglione e tra le varie foto che posta quotidianamente  su una scrive “Lo so, dovrei perdere peso… ma a me non piace perdere… neanche queste facce”, ha scritto, con l’hashtag “#sticazzi” per sottolineare l’ironia.

Rosa Perrotta è stata inondata di critiche dai famosi haters che hanno pensato di criticarla in maniera pesante e volgare per quel dettaglio sul kilo in più che in verità non ha. Rosa ha così replicato agli haters con un messaggio da manuale: “Non sono perfetto. Ho preso dei kili dalla fine del trono a oggi, quindi rispetto al mio normopeso sono ingrassata. Non mi ritengo grassa, mai detto. (…) Di sentirmi dire da te o dagli altri che sono magra e perfetta me ne sbatto altamente, fidati. Sei oltremodo presuntuosa a pensare che il tuo giudizio o quello degli altri mi possano lusingare o affossare. Eh no, signora “ridicolaggine”, questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri. A me, fortunatamente, basta la mia. E che tu venga a fare la maestrina saccente sotto le mie foto, rende più ridicola te di me

Durante l’estate il suo nome era dato come prossima concorrente del Grande Fratello Vip ma al momento pare che stia fuori dalla porta rossa.