Ospite del Maurizio Costanzo Show, Romina Power – in coppia con Al Bano Carrisi – è tornata a parlare di Ylenia, la figlia avuta dal cantante nel 1970 e che è scomparsa nel 1993 in circostanze misteriose. Lei, Romina, che ha sofferto moltissimo per questa storia e che ancora oggi non si dà pace, ha spiegato a Maurizio Costanzo che il caso non è chiuso e che la figlia potrebbe essere viva:

Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente.

Proprio in questi giorni si sta discutendo di altre due ragazze scomparse: Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Col ritrovamento di alcune ossa in Vaticano, si è riaccesa la speranza di poter dare degna sepoltura alle due giovani e soprattutto di capire cosa è accaduto all’interno di quella mura.

Infine al “Maurizio Costanzo Show” si è approfondito lo stato del loro rapporto; queste le parole di Al Bano:

Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua…