Il ritorno sulle scene di Al Bano e Romina Power sta facendo infervorare da tempo i fan della coppia. I due sono tornati a cantare insieme, ma non si parla ancora di nessun riavvicinamento a livello sentimentale. In onore dei vecchi tempi molti sperano in un ritorno di fiamma ma per ora non è saltata fuori nessuna indiscrezione.

Anche l’attuale vita amorosa del cantante di Cellino San Marco è molto indefinita, tanto che neanche Barbara D’Urso è riuscita a scoprire qualcosa di più nonostante le domande incalzanti poste a Loredana Lecciso, ultima compagna ufficiale di Al Bano. Un particolare malizioso è uscito fuori solo da un’intervista che il settimanale di gossip “DiPiù” ha dedicato a Romina Power, ex moglie del cantante. Alla domanda diretta “Che cosa ti piace di più di Al Bano?“, la risposta della Power potrebbe aprire qualche spiraglio di speranza per l’antica coppia:

“Il profumo, il suo profumo mi è sempre piaciuto. Il profumo che usa e anche il profumo della sua pelle. Ha sempre conservato il fascino del latin lover, è un uomo libero”.

Le parole della cantante non vengono di solito indirizzate ad un semplice collega di lavoro, quindi non è escluso che anche lei stia facendo un pensierino su un probabile riavvicinamento con l’ex marito non solo dal punto professionale. Per ora, però, non c’è stata conferma di questa ipotesi da parte di nessuno dei due quindi toccherà aspettare l’evolversi del loro rapporto.