Pare che Romina Power, a 17 anni dalla separazione da Al Bano, abbia trovato un nuovo amore oltreoceano. Proprio ultimamente i due cantanti erano tornati ad esibirsi insieme e già si era parlato di un ritorno di fiamma che, in queste ore, è stato inevitabilmente smentito.

Ad accendere la curiosità dei gossippari ci ha pensato la stessa Romina che qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un foto in cui appare sorridente in compagnia di Brian Sweeney, un produttore di grandi eventi ad Hollywood che, nel corso del tempo, ha sempre avuto contatti con la famiglia Power. La foto galeotta è stata scattata all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles lo scorso 15 novembre, in occasione del 58esimo anniversario della morte del padre della cantante, Tyrone Power. Secondo voci di corridoio, i due farebbero coppia fissa ormai da quattro anni ma solo adesso Romina ha deciso di ufficializzare il fidanzamento con un commento alla foto che non lascia spazio a dubbi:

Ormai non ci nascondiamo più“.

D’altro canto il produttore americano si è sbilanciato allo stesso modo pubblicando una foto sui social in cui è insieme alla presunta compagna che, teneramente, ha soprannominato con il nomignolo ‘Little Romina‘. Insomma, sembra che i due siano davvero innamorati anche se le ultime dichiarazioni della Power durante il programma di Raiuno “L’Arena” avevano fatto credere ai fan tutt’altro:

Io e Al Bano saremo sposati per sempre. Resto sua moglie”.

Ormai non ci nascondiamo piu' 😎😎

A photo posted by Romina Power (@rominaspower) on