Romina Power confessa che continuerà a cantare solo ed esclusivamente in compagnia di Al Bano e la fine della sua carriera coinciderà con quella di Carrisi. Romina Power si racconta al Corriere della Sera tra musica e battaglie politiche. L’ultima che ha combattuto è quella per un depuratore in Puglia con tanto di lettera anche al presidente Emiliano.

Romina racconta, al Corriere della Sera, di come sia nata l’idea di una reunion con Al Bano nella grande Russia dopo più di 15 anni: «l’idea di un impresario russo. Al Bano era convinto che io avrei rifiutato la proposta, ma io invece ho accettato e l’ho sorpreso. Perché no? mi sono detta. La redditizia carriera di cantante mi permette di coltivare le mie passioni, come la scrittura, appunto, e la pittura». Poi confessa che smetterà di cantare quando Al Bano smetterà di farlo: “Quando smetterà anche Al Bano”.

Da quell’incontro in Russia moltissime sono state le occasione di cantare insieme al Leone di Cellino San Marco, quest’estate i due concederanno un breve tour in Italia dove ripercorreranno la loro vita e i loro successi in musica.

Al Bano & Romina Power tour 2017: le date

28/07 AL BANO & ROMINA POWER – ROMA – AUDITORIUM

29/07 AL BANO & ROMINA POWER – CHIETI – ARENA LA CIVITELLA

06/08 AL BANO & ROMINA POWER – FORTE VILLAGE

08/08 AL BANO & ROMINA POWER – CATTOLICA – ARENA

02/09 AL BANO & ROMINA POWER – PORTO RECANATI

09/09 AL BANO & ROMINA POWER – LUBLIN

28/09 AL BANO & ROMINA POWER – ZURIGO

03/12 AL BANO & ROMINA POWER – CASINO’ RAMA (CANADA)