Sabato 23 settembre Lucca ospiterà il concerto evento dei Rolling Stones. Si tratterà dell’unica tappa italiana del No Filter Tour, organizzato per promuovere l’album Blue & Lonesome. Per l’occasione sono attese almeno cinquantacinque mila persone, che chiuderanno in bellezza il Lucca Summer Festival. Il concerto dei Rolling Stones sarà appunto l’evento conclusivo della manifestazione.

Il palco sarà montato dalle parti di viale Carducci, un luogo che si trova poco fuori le mura di Lucca e sarà possibile accedere alla zona concerto a partire dalle ore 13 di sabato 23 settembre. I Rolling Stones saliranno sul palco a partire dalle ore 21 e saranno preceduto dai The Struts, band di supporto che inizierà a suonare attorno alle ore 19:45. Chi ha acquistato il biglietto deve sapere che le tipologie di ingresso variano in base ai tipo di ticket di cui si è in possesso (in caso di difficoltà si potranno richiedere indicazioni agli organizzatori presenti in loco).

Si ricorda inoltre che ai varchi predisposti per effettuare i controlli di sicurezza, non sarà consentito il passaggio di alcuni oggetti ritenuti potenzialmente pericolosi. Si tratta, in particolare, di : fumogeni, ombrelli, bastoni per selfie, trombe da stadio, bombolette spray, strumenti musicali, bottiglie con tappo. Come al solito vietate anche macchine fotografiche professionali. Chi giunge al concerto con zaini o valigie grandi, avrà modo di lasciarli in zone predisposte.

Si ricorda infine che per qualsiasi dubbio o per qualunque tipo di informazione, è possibile consultare il sito ufficiale dedicato al concerto di Lucca dei Rolling Stones, raggiungibile cliccando qui